Organo culturale sull'informazione scientifica del farmaco

Diffidate
Quello che scrive akbar è senzaltro vero, purtroppo sono cose che ho letto da sempre e da sempre non si riesce a trovare una soluzione.
C'è però da dire che se il Titanic balla la colpa non è di chi si è seduto da un lato o dall'altro della nave, ma di chi continua ad andare avanti e indietro senza prendere una decisione e danneggiando chi invece la decisione l'ha presa e la persegue.
Non sono i colleghi che fanno di tutto per " farsi belli " a dare fastidio, sono quelli che vogliono farsi belli agli occhi dei manager e a quelli dei colleghi a seconda delle situazioni.
Quanto stà accadendo in questi giorni tra i colleghi ex Pfizer ne è una palese dimostrazione.
All'inizio 440 ISF arrabbiati che manifestavano sotto le porte di Pfizer, poi la divisione di chi voleva un accordo e di chi non lo voleva, oggi l'accettazione di 16 mensilità da parte di almeno 300 ( una cinquantina sono passati ad altre aziende ).
Chi rimane ? un centinaio scarso di irriducibili, che si battono per ottenere giustizia ( che certo non vale 16 mensilità ) e che vengono derisi e probabilmente saranno isolati non da quelli che avevano da tempo deciso di trovare un accordo, ma proprio da quelli che prima volevano combattere la battaglia all'ultimo sangue e poi si sono defilati con i 30 denari.
Scusate l'amarezza e durezza delle mie parole, ma io non sopporto essere preso in giro.
Infine, una lezione per chi dovesse trovarsi in situazioni analoghe, DIFFIDATE !!!!!!!!!!
diffidate degli amici che vi consigliano, informatevi valutate e decidete con la vostra testa
diffidate dei sindacalisti che vi difendono, la maggior parte di loro cerca un nuovo tesserato e un accordo con il padrone ( a vostre spese )
diffidate degli avvocati che vi patrocinano, molti cercheranno la via più breve per fare soldi, come un avvocato della terra del " Mortadella " che prima ha raccolto un numero di assistiti enorme offrendo i suoi servigi per 4 soldi, poi si è accordato con l'altra parte per portare questi colleghi nella bocca del lupo
DIFFIDATE
 
il tempo sana tutti i mali e svela tutte le bugie
Panta rei
 

Eraclito

 

Hit Counter