Ottimizzato per IExplorer - Compatibile per Firefox - Chrome - Safari - SO Android 

L'ANTIBIOTICO RESISTENZA? LA COLPA E' DEGLI INFORMATORI. HENNEKE BLANKSMA – MEDICO OLANDA E LOREDANO GIORNI - DIRIGENTE PIEMONTE

La nostra redazione rende grazie all'autrice della trasmissione, Milena Gabanelli (proposta dal M5S come Presidente della Repubblica. Proposta da lei gentilmente rifiutata) per la sua imparzialità (quando c'è). In questa trasmissione riteniamo sarebbe stato, forse, opportuno bilanciare i pareri anche con un'intervista ad un informatore o ad una controparte del settore farmaceutico. Non è professionale attaccare gli assenti. In queste situazioni la "notizia" si trasforma facilmente in un "attacco di parte" per raccogliere audience.
I dati riportati sono esatti ma a nessuno della sua redazione è venuto in mente di chiedersi perchè i  paesi battericamente "virtuosi" sono quelli più freddi? . E che il clima sta cambiando da anni qualcuno se ne è accorto? E dei morti da Febbre Q da Coxiella burnetii in Olanda vogliamo parlare? O basta dire che gli Isf appartengono ad un settore privato e lavorano (come voi) per portare, in modo meritocratico, è vero, i soldi in famiglia ? F.L.

 
Leggi anche: ANTIBIOTICO RESISTENZA: ADESSO LA COLPA E' DEI DENTISTI. MA "REPORT" E' D'ACCORDO ?
ISPRA gov.it EVOLUZIONE DELLA TOSSICITA’ DEI MICRORGANISMI MARINI NEGLI SCENARI DI SURRISCALDAMENTO DEL MEDITERRANEO
Treccani.it MALATTIE INFETTIVE EMERGENTI
REPORT, 29 MAGGIO 2016 (estratto). LINK PUNTATA COMPLETA mercoledì 16 novembre 2016 12.27

 

Visite alla pagina Hit Counter On line adesso
HOME

 

 

| Qualora tu ritenga  di non gradire i nostri link alle notizie del tuo sito, Ti preghiamo di contattarci immediatamente per e-mail al fine di verificare e rimediare tempestivamente. Il sito www.informatori.it declina ogni responsabilità sugli errori e la veridicità dei contenuti del sito linkato.
INFORMAZIONE E SALUTE   -  CF 97073890796 - Codice Ateco 889900
Iscrizione al Registro Provinciale O.V. di Catanzaro al n° 199