Ottimizzato per IExplorer - Compatibile per Firefox - Chrome - Safari - SO Android 
Anche Nello Zaccaria se ne è andato. Speculare sulla disperazione
Riccardo Varriale mercoledì 16 novembre 2016 12.28


      Nello Zaccaria

Il mese scorso ci ha improvvisamente lasciati a soli 58 anni il nostro caro amico e collega Carmine (Nello) Zaccaria di Napoli.

Onesto ed infaticabile lavoratore, dopo vari e forzati cambi di azienda, negli ultimi anni cercava fra mille difficoltà e nell'indifferenza di molti di portare faticosamente ma dignitosamente avanti la propria famiglia come aveva sempre fatto.

Nelle lunghe chiacchierate dopo il caffè con l'ennesima sigaretta fra le labbra scuoteva la testa e non riusciva a capacitarsi della situazione in cui molti di noi si sono ritrovati, alla mercè di gente senza scrupoli che continua a speculare sulla nostra disperazione.

Ti abbraccio forte caro Nello.

Che la terra ti sia lieve.

Riccardo Varriale

 

Visite alla pagina Hit Counter On line adesso
HOME

 

 

| Qualora tu ritenga  di non gradire i nostri link alle notizie del tuo sito, Ti preghiamo di contattarci immediatamente per e-mail al fine di verificare e rimediare tempestivamente. Il sito www.informatori.it declina ogni responsabilità sugli errori e la veridicità dei contenuti del sito linkato.
INFORMAZIONE E SALUTE   -  CF 97073890796 - Codice Ateco 889900 Iscrizione al Registro Provinciale O.V. di Catanzaro al n° 199